lava

Ecco come avere casa pulita con i gadget che alleviano la fatica

Ammettiamolo: fare le pulizie di casa è una rogna! Armarsi di scopa, spazzolone, stracci e tanto olio di gomito per le faccende domestiche non attira nessuno. Ma la tecnologia per fortuna viene in soccorso, e così ti propongo 5 gadget hitech

individuati da Mashable, che possono alleviare il peso delle pulizie adatti ai guerrieri sempre di corsa e con poco tempo a disposizione per fare le casalinghe disperate.

1 – iRobot® Braava jet™

Pulire negli angoli e togliere lo sporco a fondo è una delle maggiori difficoltà quando si spazza e si lava a terra. Con iRobot® Braava jet™ non ci saranno più questi problemi. Il prodotto (disponibile 300 fr) riesce a pulire nei posti più difficili da raggiungere come sotto la cucina o intorno ai sanitari.

iRobot® Braava jet™ individua in maniera automatica la modalità migliore e il grado di intensità con cui spazzare e lavare le superfici, catturando senza indugio tutto lo sporco.

2 – Winbot

5_gadget_per_pulire_casa_2

Pulire bene vetri e specchi richiede molto tempo e tanta fatica: aloni e sporco sono difficili da togliere.

Per ottenere un risultato splendido splendente è possibile usare Winbot. Il gadget, che costa 400 fr, è dotato di una ventosa e così basta attaccarlo sulla superficie sporca, spruzzare il detersivo sulla micro spugna posta nella parte anteriore, premere ON e lasciare che il robottino pulisca e asciughi… mentre tu nel frattempo potrai dedicarti ad altro :)

Ma ecco il video che presenta Winbot in azione.

3 – Bissell SmartClean

Polvere, peli di cani e gatti e ancora sporcizia e detriti di ogni genere non sopravvivono al passaggio di Bissell SmartClean Robotic Vacuum. Il gadget è un piccolo aspirapolvere automatico che una volta programmato pulisce tutte le superfici di casa, evitando gli ostacoli ed è anche in grado di tornare alla sua base a lavoro finito.

Bissell SmartClean Robotic Vacuum è disponibile su 300 fr: se vuoi vedere come riesce a pulire perfettamente, non perdere il video.

4 – CleanWave®

5_gadget_per_pulire_casa_4

Aspirare lo sporco in profondità e igienizzare le superfici? Con CleanWave® è possibile fare entrambe le cose, in un solo momento!

Il piccolo robot è in grado di uccidere germi e batteri, uova di parassiti come acari e pulci grazie alla luce UV, un motore di 400 watt e 2 stadi di filtraggio per prevenire il ricircolo delle sostanze inquinanti. Insomma, il tuo materasso potrà essere super pulito spendendo 260 fr

5 – Bruno

Una pattumiera che aspira tutto e ti ricorda anche di buttare la spazzatura: è Bruno!

Il gadget si attiva appena percepisce la presenza di sporco da catturare ed emana un vortice di aria che in pochi secondi trasporta nella pattumiera il tutto. Tramite all’applicazione disponibile su iOS e Android, Bruno manda inoltre un avviso quando bisogna buttare l’immondizia o rimangono pochi sacchetti.

Bruno costa solo 150 fr

Quindi, Guerriero, d’ora in poi al momento delle pulizie varrà un solo slogan: keep calm and use hi-tech! :-)

Fonte: Felicia Mammone

One thought on “Ecco come avere casa pulita con i gadget che alleviano la fatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *